0362 1785484 / 375 5103147 info@sweetwater.it

Nell’arco della settimana, quante volte ti capita di dover caricare e scaricare la spesa ma soprattutto… le pesanti casse d’acqua naturale o gassata?

Una fatica che vorresti evitare, risparmiando le energie specie dopo una stressante giornata di lavoro, con i figli che devono ancora finire i compiti di scuola, e le faccende domestiche che ti aspettano al rientro a casa.

Forse non lo sai ma con Sweet Water potresti dire ufficialmente addio a questo problema. Come? Con l’acquisto di un purificatore e gasatore di acqua, che siamo felici di presentarti nel nostro approfondimento di oggi.

Le soluzioni per avere acqua pura in ogni momento

Se stai pensando a quale soluzione sia più adatta alle tue esigenze per bere acqua liscia e pura in ogni momento, siamo pronti a presentarti le nostre.

  • Ultrasystem, il quale si basa su una modalità di purificazione dell’acqua con una capacità filtrante maggiore rispetto alla microfiltrazione perché tramite i filtri rimuove particelle con una dimensione fino a 0,01 micron. L’ideale per chi desidera bere acqua sana, in modo ecologico e sicuro;
  • Depuratore a Osmosi Inversa, per bere acqua leggera, priva di elementi indesiderati e di qualità superiore. Rende possibile anche regolare la salinità dell’acqua con una valvola integrata, così da poter soddisfare tutti i gusti!
  • Bollicina, dotato di un innovativo sistema di controllo della temperatura che permette di ottenere un’erogazione continua di acqua refrigerata e/o gassata;
  • Addolcitore, l’unico sistema in grado di eliminare il calcare proveniente dalla rete idrica, grazie alle resine ad alto scambio ionico.

Che cos’è un gasatore d’acqua

Se sei un amante dell’acqua gassata, non temere, abbiamo la soluzione giusta anche per te. Prima di presentarti tutti i vantaggi che potrai ottenere scegliendo un gasatore di acqua, vorrai scoprire di che cosa si tratta. Un gasatore d’acqua è un apparato che ti consente di gustare comodamente a casa acqua fresca, pura, sana e frizzante.  

Un semplice elettrodomestico che permette di miscelare anidride carbonica nell’acqua del rubinetto e trasformarla in acqua gassata. Può essere utilizzato autonomamente o integrato in sistemi di refrigerazione e purificazione. Questo tipo di integrazione consente di ottenere un’acqua che non solo frizzante, ma anche liscia, fresca e pura.

Avrai già intuito il primo vantaggio che otterrai con l’acquisto di un gasatore di acqua. Non avrai più il bisogno di acquistare le bottiglie tanto pesanti, trasportarle nel carrello e depositarle in cucina.

Non dimenticare che, oltre a un risparmio di fatiche, stai facendo una scelta ecologica. Con un impianto di trattamento acqua diminuisci l’inquinamento ambientale da bottiglie di plastica, dal loro trasporto e refrigerazione.

E se le bottiglie di acqua devono essere tenute costantemente in frigo per rimanere fredde, con l’acquisto di un osmofrigogasatore l’acqua viene raffreddata e gassata solo “al momento del bisogno.”

Sweet Water risponde alle domande più comuni sul gasatore di acqua

Acquistando un gasatore di acqua potrò regolare il livello di frizzantezza della mia acqua?

Certamente. Nella parte superiore del gasatore d’acqua trovi un pulsante. Tenendolo premuto per circa 3 secondi avrai un livello di gasatura basso. Premendo nuovamente il pulsante per altri tre secondi, la gasatura sarà media.  E se sei amante di un’acqua super frizzante, non c’è due senza tre! Premi il pulsante una terza e ultima volta.

È possibile usare il gasatore d’acqua per gasare altri liquidi diversi dall’acqua?

Ci confrontiamo con uno degli errori più comuni quando si pensa di acquistare un gasatore. Non risulta possibilerendere frizzanti altri liquidi diversi dall’acqua.
 

Il gasatore d’acqua ha bisogno di costante manutenzione?

Non temere, la tua unica preoccupazione sarà quella di lavare le bottiglie che ti saranno date in dotazione e, se necessario, usare alcune pastiglie per garantire il funzionamento ottimale del gasatore.

Non dimenticare, infine, che qualsiasi problema, il team di Sweet Water svolge interventi di manutenzione in tutta la Lombardia, Liguria, Emilia, Piemonte e Svizzera, effettuando spedizioni in tutta Italia.
 

Quanti litri d’acqua posso ottenere con una ricarica di Co2?

Sono diversi i fattori interconnessi alla durata del gas. Tra questi, ad esempio, la durezza dell’acqua e la pressione esercitata sul pulsante.

Non dimenticare che i due elementi fondamentali sono la temperatura dell’acqua (più è fredda, inferiore è il consumo di gas) ed il livello di frizzantezza che si desidera ottenere.

Noi di Sweet Water disponiamo sempre di gasatori d’acqua “Sodastream”, di ricariche bombole e bottiglie in pvc che consegneremo direttamente presso la vostra abitazione. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!