0362 1785484 / 375 5103147 info@sweetwater.it

L’acqua è un elemento fondamentale per la nostra salute e il nostro benessere.

Spesso l’acqua del rubinetto contiene minerali indesiderati che rendono l’acqua “pesante”, come calcio e magnesio. Inoltre, l’acqua può contenere anche contaminanti chimici, batteri e virus. Per garantire un’acqua di qualità superiore, sempre più persone stanno optando per l’installazione sia di un addolcitore che un depuratore insieme. Ma quali sono i vantaggi?

In questo articolo di Sweet Water esploreremo i vantaggi di questa combinazione per migliorare la qualità dell’acqua. Leggi l’articolo e lo sconto se installi entrambi.  

Benefici dell’addolcitore dell’acqua

Un addolcitore dell’acqua è progettato per rimuovere i minerali indesiderati, come calcio e magnesio, che causano la durezza dell’acqua.

Questo processo offre numerosi benefici per la salute, riducendo i rischi legati all’acqua dura. L’acqua addolcita riduce la possibilità di accumulo di calcare nei tubi, nelle apparecchiature e negli elettrodomestici, aumentando la loro durata nel tempo.

Vantaggi del depuratore d’acqua

Un depuratore d’acqua, d’altra parte, è progettato per rimuovere contaminanti chimici, batteri e virus presenti nell’acqua di rubinetto.

Questo processo garantisce un’acqua pura, priva di odori e sapori sgradevoli. Bere acqua depurata migliora il gusto e l’odore, rendendola più piacevole da consumare e utilizzare per cucinare.

Perché installare addolcitore e depuratore acqua insieme

L’installazione dell’accoppiata addolcitore-depuratore offre vantaggi combinati. La sinergia tra l’addolcitore e il depuratore consente di ottenere un’acqua di alta qualità, libera da minerali indesiderati e contaminanti chimici. Questo sistema offre una protezione a 360 gradi per la tua salute e la tua casa. Riduce i rischi per la salute associati all’acqua contaminata e previene l’accumulo di calcare nelle tubazioni e nelle apparecchiature.

Installazione addolcitore e depuratore acqua: lo sconto di Sweet Water,

Come hai letto, l’installazione della combinazione di addolcitore e depuratore acqua insieme è molto vantaggiosa. Per questo, noi di SweetWater abbiamo pensato a uno sconto del 12% per i nostri clienti che decidono di installare entrambi i dispositivi.

Contattaci per saperne di più