0362 1785484 / 375 5103147 info@sweetwater.it

A cosa serve il frigogasatore sopralavello e quali sono i principali vantaggi.

Se vuoi avere acqua frizzante e refrigerata in ogni momento, il frigogasatore sopralavello è la soluzione ideale per i suoi diversi vantaggi. Vediamoli insieme.

A cosa serve il frigogasatore sopralavello

Il frigogasatore è un dispositivo che si collega direttamente all’impianto idrico di casa, e viene posizionato sopra il lavello, per questo si parla di frigogasatore sopralavello. La sua funzione è quella di fornire sempre l’acqua purificata, refrigerata e gasata in qualsiasi momento e direttamente a casa tua.

Quali sono i vantaggi

Il frigogasatore sopralavello permette di avere diversi vantaggi tra cui:

  • risparmi sul costo delle bottiglie acquistate
  • eviti di dover acquistare l’acqua al supermercato
  • più spazio nel tuo frigorifero
  • non produci PET, sostanza che se non smaltita correttamente è molto inquinante.

L’acqua passa attraverso una prima fase di filtraggio, che può essere di microfiltrazione o ad osmosi inversa, che serve ad eliminare dall’acqua impurità e sostanze disciolte che possono essere presenti, rendendola quindi pura. Successivamente l’acqua viene raffreddata attraverso un circuito di refrigerazione.

Dal frigogasatore sopralavello è possibile ottenere un’acqua microfiltrata che può essere:

  • naturale a temperatura ambiente
  • naturale fredda
  • frizzante fredda
  • leggermente frizzante fredda

Il frigogasatore sopralavello è la soluzione ideale per chi ha le cucine piccole o per chi, desidera avere più spazio libero a disposizione.  In più liberarsi dalle bottiglie di plastica e fare una scelta sostenibile è la soluzione ideale per rispettare l’ambiente, non rinunciando all’acqua che vuoi direttamente a casa tua!

Inoltre questo tipo di dispositivo è facilmente trasportabile, magari per un trasloco, e molto spesso sono scelti per l’utilizzo in uffici o laboratori. Il funzionamento è molto intuitivo, infatti mediante la pressione di comodi pulsanti presenti nella parte frontale si sceglie il tipo di acqua che si preferisce.

SweetWater ti offre il meglio dei frigogasatori sopralavello grazie a tecnologie e dispositivi all’avanguardia. Per saperne di più vai sul nostro sito!