0362 1785484 / 375 5103147 info@sweetwater.it

Il frigogasatore d’acqua consente di usufruire di acqua gasata e refrigerata in ogni momento della giornata. Perfetto per un utilizzo domestico e per le attività di ristorazione e accoglienza, fornisce acqua depurata da ogni impurità.

A casa come al ristorante, siamo abituati a fruire di acqua frizzante e naturale quando e come vogliamo.
Ma a quale costo? Continuare a comprare pesanti casse d’acqua, accuratamente distribuite in bottiglie di plastica, favorisce l’inquinamento e non assicura un’acqua depurata al 100%.

Vediamo insieme agli specialisti di Sweet Water perché conviene installare un frigogasatore d’acqua e tutti i vantaggi di un depuratore ad osmosi inversa.

Frigogasatori sopra e sottobanco

Qui da Sweet Water abbiamo selezionato i migliori prodotti per garantire acqua fresca, gasata quando la si desidera. Il frigogasatore, infatti, è un dispositivo ad uso domestico che, collegato direttamente alla rete idrica, tratta l’acqua proveniente dall’esterno.

L’apparecchio, grazie a un innovativo sistema di controllo della temperatura consente di ottenere un’erogazione continua di acqua gasata e refrigerata.

Processo di ultrafiltrazione

Regolato da un processo di ultrafiltrazione, il frigogasatore ha una capacità filtrante maggiore rispetto alla microfiltrazione ed è in grado di rimuovere particelle fino a 0,01 micron. Una via di mezzo tra il processo di osmosi inversa e la microfiltrazione, consente di eliminare cloro, batteri e alcuni elementi chimici.

Possiamo definire questo processo più incisivo rispetto alla microfiltrazione che, da sola, non è in grado di ridurre completamente le sostanze chimiche presenti nell’acqua.

Quali sono i vantaggi del frigogasatore d’acqua

Disponibili in versione sopra banco e sottobanco, i frigogasatori d’acqua Sweet Water forniscono innumerevoli vantaggi:

  • Risparmio economico e ambientale. Installare un dispositivo di purificazione in casa consente di ridurre notevolmente i consumi di plastica e bere acqua pura a un prezzo vantaggioso;
  • Acqua priva di impurità. Grazie al processo di ultrafiltrazione avremo la garanzia di bere un’acqua controllata, pura e senza impurità o residui batterici;
  • Dimensioni ridotte; i nostri frigogasatori hanno un design moderno e sono perfetti sia per incasso, sia per il banco cucina;
  • Poca manutenzione; a seconda dell’utilizzo sarà necessario effettuare un intervento di manutenzione ogni 6/12 mesi da un tecnico specializzato.

Acqua pura, gasata e refrigerata con il frigogasatore d’acqua! Approfitta degli innumerevoli vantaggi e richiedi maggiori informazioni sull’installazione. Contattaci, cliccando qui.