0362 1785484 / 375 5103147 info@sweetwater.it

Uno delle soluzioni più significative per ridurre l’impatto ecologico delle bottiglie di plastica, può essere il bere l’acqua dal rubinetto, che è perfettamente potabile. In caso ci siano piccole problematiche, possono essere facilmente risolte con un depuratore. Però, se preferiamo l’acqua frizzante, potrebbe essere un problema, visto che questa non viene prodotta naturalmente.

Ma non c’è da preoccuparsi, c’è una soluzione. Nell’articolo di oggi vedremo proprio come avere l’acqua potabile frizzante sempre a nostra disposizione, grazie ai sistemi di Sweet Water.

Come avere acqua frizzante, il nostro metodo: Bollicina

Il modo che vi proponiamo per avere acqua frizzante a casa dal rubinetto, è quello di installare un sistema di “gasaggio” dell’acqua attraverso un impianto domestico.
Questo, ad oggi, è uno dei pochi metodi per gasare l’acqua ed è sicuramente il più efficiente. I gasatori possono cambiare di dimensioni e importanza.
Quello installabile da noi, è la nostra macchina chiamata “Bollicina”.

Bollicina è un osmofrigogasatore sottobanco con sistema di filtrazione dell’acqua ad osmosi inversa. Dotato di un innovativo sistema di controllo della temperatura, che permette di ottenere un’erogazione continua di acqua gassata e refrigerata nel caso lo si desiderasse. Questo è possibile per mezzo di un’accurata combinazione tra la fisica e l’elettronica, eliminando tra l’altro il fastidioso rumore e l’aumento del calore sotto il lavello. Oltre tutto, questo impianto ha dimensioni estremamente contenute.

Un supporto a sistemi già esistenti: rivendita Sodastream

Oltre al nostro macchinario disponiamo anche di ricariche per i gasatori d’acqua “Sodastream”. Siamo infatti un rivenditore ufficiale di ricariche, bombole e bottiglie in pvc, che consegneremo comodamente presso la vostra abitazione. Siamo inoltre in grado in grado di fornirvi ricariche Co2 di qualsiasi volume in commercio (es. Kg: 0,190 0,425 1,0 2,0 3,0 4,0 10,0 20,0).

Per maggiori informazioni consulta il nostro sito e scopri come avere acqua frizzante a casa dal rubinetto, fresca e sempre a tua disposizione con Sweet Water!