0362 1785484 / 375 5103147 info@sweetwater.it

Scopri il servizio di noleggio operativo dei distributori d’acqua di Sweet Water.

Con Sweet Water potrai contare sulla professionalità di un team altamente qualificato che ti garantirà il noleggio operativo dei distributori d’acqua. Scopri il nostro servizio.

Come funziona il noleggio operativo dei distributori d’acqua di Sweet Water

Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore, è possibile aderire ad un servizio di “noleggio operativo” che prevede attraverso un canone di locazione di scegliere l’erogatore d’acqua più adatto alle proprie esigenze e comprensivo di cambi filtri, analisi batteriologica, manutenzione ordinaria e straordinaria e macchina sostitutiva in caso di guasto.

Il servizio di noleggio operativo dei distributori offerto da Sweet Water ti permette di ottenere numerosi vantaggi tra cui:

  • frigoriferi non più da riempire
  • costi dell’acqua molto più bassi.

Lo staff di Sweet Water nutre una profonda passione per il proprio lavoro, trasmettendo ai clienti soluzioni all’avanguardia. Un aspetto che da sempre contraddistingue l’azienda dalla concorrenza è il rapporto qualità prezzo, agevolazioni e pronta assistenza.

Il servizio di assistenza di Sweet Water

Inoltre il nostro servizio di assistenza risponde in modo rapido alle richieste dei nostri clienti, per dire basta al consumo massivo di plastica. Potrete utilizzare in breve tempo l’acqua dolce non solo da bere ma anche per cucinare, in ogni ambiente: casa, ufficio, ristorante, azienda e condominio. Proprio per questo effettuate manutenzioni in tutta la Lombardia, Emilia, Piemonte e Svizzera, con possibilità di spedire in tutta Italia.

La nostra passione ed impegno ci ha spinti a pensare ad un servizio di noleggio operativo dei distributori d’acqua super professionale per soddisfare al meglio le esigenze di uffici, ristoranti, luoghi di lavoro o di ritrovo. Il progetto di noleggio “EASY DRINK”, permette di distribuire oltre 200 Lt al giorno di acqua pura, naturale, fredda e anche gassata. Tutto questo a partire da € 35,00 mese!

Per maggiori informazioni consulta il nostro sito e scopri come ottenere il noleggio operativo di distributori d’acqua firmato Sweet Water!